L’azienda italiana di moda Furla, ha stipulato un accordo con Nintendo per la realizzazione di prodotti esclusivi brandizzati Animal Crossing: New Horizons. Questa gamma di prodotti, vede i design più classici e minimali delle linee Furla, riproposti con il coloratissimo e inimitabile stile di Animal Crossing e dei suoi personaggi “kawaii”.
Ogni accessorio è prodotto totalmente in nylon, resistente e facilmente lavabile. A confezionare il tutto c’è una pratica zip in metallo e una tracollina. Furla tiene a informare i suoi acquirenti che i designer si sono impegnati particolarmente per garantire uno stile più genderless e inclusivo possibile, caratterizzato dai classici temi Furla e dai personaggi del videogioco Nintendo.
I giocatori inoltre, attraverso la propria copia di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, potranno visitare l’isola ufficiale di Furla chiamata “Bellaria”. In questa isola speciale creata appositamente per celebrare questa nuova collaborazione, troverete tantissime aree decorate da oggetti molto rari e, naturalmente, rilassarvi insieme ai vostri amici.
Vi piacciono i nuovi modelli Furla per Animal Crossing: New Horizons? Li acquisterete?
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.