Deck13 ha svelato nuovi dettagli riguardanti il suo prossimo gioco d'azione, Atlas Fallen. La gestione dei livelli di difficoltà in modalità cooperativa sarà modificabile, ogni giocatore potrà selezionare il livello di difficoltà che preferisce anche mentre è online e indipendentemente da quello scelto dagli altri player.
Di seguito trovate un video che mostra un po' di gameplay di Atlas Fallen. Nella clip viene spiegato come funziona la scelta della difficoltà, una cosa semplicissima: si apre il menù, si cambia difficoltà e si riprende a giocare. Non è necessario riavviare la sessione di gioco multigiocatore.
Different difficulty levels for everyone!
— Deck13 | Atlas Fallen - coming August 10th! ???? (@Deck13_de) June 26, 2023
This ensures you can always play together, even if one of you has a major skill issue ????
ICYMI, full video on #coop: https://t.co/F7i4rVIlvL pic.twitter.com/zL7plJJJhG
Si tratta di un elemento molto importante in quanto di norma le difficoltà nei giochi cooperativi online sono fisse o comunque concordate da tutti i giocatori. Di solito non è possibile cambiare elementi di questo tipo in qualsiasi istante.Questo permette a giocatori con capacità molto diverse di giocare assieme senza preoccuparsi.
Secondo quanto mostrato nel video, si può notare che la difficoltà selezionata da ogni giocatore viene indicata a schermo. Non è però chiaro in che modo la influenzi il gameplay: è sicuramente legata al danno subito e inflitto, ma potrebbe anche influenzare altri fattori per invogliare i giocatori a puntare a quelle più elevate.
La data di uscita è fissata per il 10 agosto 2023.
Angelo Sipione
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