Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Avatar: The Way of Water, pubblicato ufficialmente il primissimo trailer

09 maggio 2022

E’ stato pubblicato ufficialmente su YouTube il primo trailer di Avatar: The Way of Water, il sequel tanto atteso del film di successo diretto da James Cameron.

Un trailer che qualcuno potrebbe averlo già visto, considerato che Disney lo ha fatto proiettare nella sale cinematografiche prima della visione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Il titolo ufficiale italiano è Avatar: La Via dell'Acqua, e si propone come sequel del film Avatar uscito nelle sale cinematografiche nel 2009. Come suggerisce il titolo, il film avrà come tema principale l’acqua e proprio in questo ambiente promette novità cinematografiche mai viste fino ad oggi nel mondo del cinema.

Secondo i più informati Avatar 2: The Way of Water ci stupirà, infatti, per le riprese subacquee che il regista hollywoodiano ha particolarmente studiato negli anni per svilupparle al meglio. Dalle prime indiscrezioni si sa che gli attori hanno dovuto imparare a fare immersioni in apnea proprio per girare alcune scene del film.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film vede nel cast Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Vi lasciamo il trailer in alto all’articolo e di seguito la sinossi ufficiale:

Ambientato più di una decade dopo gli eventi del primo film, Avatar: The Way of Water comincia a raccontare la storia della famiglia Sully (composta da Jake, Neytiri e i loro bambini) delle loro tribolazioni, del viaggio che conducono per tenersi vicendevolmente al sicuro, delle battaglie che combatteranno per restare vivi, e delle tragedie devo sopportare.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.