Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

BLOODBORNE 2 SU PLAYSTATION 5 E UN PORTING PER PIATTAFORMA PC

18 ottobre 2021

Non sembrano fermarsi un attimo le voci riguardanti un sequel dell’opera FromSoftware Bloodborne. Nick Shpeshal, noto insider, ha dichiarato ai microfoni del podcast XboxEra, di essere a conoscenza di diversi dettagli riguardanti il futuro di questa IP e di ben due progetti che la riguardano.

Il primo è una remastered dedicata a PlayStation 5 e PC del primo capitolo che, da sempre, è stato unicamente un’esclusiva PlayStation 4; il secondo progetto sembrerebbe però ancora più succoso: un Bloodborne 2 sembrerebbe in lavorazione da tempo e arriverà in esclusiva PlayStation 5, supervisionato dalla stessa FromSoftware.


A lavoro su questi due progetti sembrerebbe essere BluePoint, studio recentemente acquistato da Sony e che ha lavorato a remake come: Shadow of The Colossus (PlayStation 4) e Demon’s Souls (PlayStation 5). Tutto sembrerebbe combaciare con l’acquisizione di BluePoint da parte di Sony PlayStation, ma quando sarà rivelato il tutto? Questo ancora non è possibile saperlo.
Ricordiamo che quanto riferito da Nick Shpeshal, non è una dichiarazione ufficiale ma solamente rumors, vi invitiamo quindi di prendere tutto con le pinze e di non dare nulla come già assodato fino a un annuncio dalle fonti ufficiali.

Sareste contenti di un seguito di Bloodborne?

Lorenzo Longoni.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.