Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Call of Duty: Vanguard: nuovi trailer dedicati a quattro diversi personaggi

27 ottobre 2021

Pubblicati quattro trailer di Call of Duty: Vanguard, tutti dedicati a quattro diversi personaggi del gioco: Arthur Kingsley, Padmavati Balan, Polina Petrova e Daniel Take Yatsu.
Arthur Kingsley è anima e leader della Task Force 1. Sarà un personaggio giocabile sia nella campagna single player, sia in multiplayer.
Padmavati Balan, invece, è non solo una combattente, perchè parte di lei vorrebbe tornare alla sua vita pacifica. Sarà giocabile in multiplayer.
Polina Petrova è un soldato suo malgrado. La necessità di difendere il suo paese ha prevalso su tutte le altre considerazioni, facendola diventare una tiratrice scelta leggendaria. Sarà giocabile sia nella campagna single player, sia in multiplayer.
Daniel Take Yatsu, infine, è un support che usa le sue abilità da tiratore per proteggere i suoi compagni. Sarà giocabile in modalità multiplayer.
Prima di lasciarvi alla visione dei trailer vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà lanciato il 5 novembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.