Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

CYBERPUNK 2077 rimosso dallo Store PlayStation

18 dicembre 2020
Ennesimo brutto colpo per CD Projekt Red, che nella giornata di oggi ha visto il suo nuovo gioco essere rimosso dal PlayStation Store. Che Cyberpunk 2077 abbia deluso le aspettative dei giocatori console è ormai un dato di fatto, ma nonostante la lettera di scuse in cui la stessa software house invitava gli utenti a chiedere il rimborso, in pochi si sarebbero aspettati la totale rimozione del gioco dallo store PlayStation.
La giustificazione data da parte di Sony è la seguente e la si può leggere sulla pagina ufficiale del suo programma rimborsi: “Sony Interactive Entertainment ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso “.
Non si sa se e quando il gioco sarà nuovamente disponibile per l’acquisto in digitale, ma nel frattempo speriamo che le patch correttive a cui CD Projekt Red sta lavorando possano placare le ire dei tanti fan delusi. Teniamo inoltre a dire che, per il momento, tutto questo riguarda solo l’universo PlayStation, poiché Microsoft non ha ancora dichiarato nulla sul fronte rimborsi.
-MV22

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.