Da poche ore Rockstar Games ha reso pubblici i requisiti per la versioine PC di GTA Trilogy. La raccolta di casa Rockstar contenente i tre storici titoli che hanno fatto la storiad di GTA (GTA 3, Vice City e San Andreas), presenta diverse migliorie grafiche e tecniche. La grafica dei tre titoli è stata rivisitata e migliorata mantenendo il carattere caricaturale dei giochi originali, e uno stile retro che comunque ci porta alla mente tutti i ricordi dell’epoca in cui uscirono. Oltre la giocabilità in 4K, la trilogia presenterà la compatibilità con la tecnologia DLSS di NVIDIA e un sistema di illuminazione completamente nuovo grazie all’Unreal Engine (usato anche per rimasterizzare tutto il comparto tecnico).
Vi lasciamo dunque a quelli che sono i requisiti richiesti per godere delle IP in versione rimasterizzate marchiate Rockstar Games.
GTA Trilogy – Definitive Edition requisiti minimi
Sistema Operativo: Microsoft Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i5/AMD FX-6300
Memoria: 8 GB
Scheda Video: NVIDIA GTX 760 con 2 GB dedicati/AMD Radeon R9 208 da 3 GB dedicati
Spazio Archiviazione: 45 GB
GTA Trilogy – Definitive Edition requisiti consigliati
Sistema Operativo: Microsoft Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i7-6600K/AMD Ryzen 5 2600
Memoria: 16 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 con 4 GB dedicati/AMD Radeon R9 570 con 4GB dedicati
Spazio Archiviazione: 45 GB
La trilogia sarà disponibile su piattaforma PC, XBOX Series X/S, XBOX One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch dall’11 novembre 2021 al prezzo di 60 Euro.
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.