Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

ECCO SLITTERHEAD, L’ACTION HORROR SVILUPPATO DAL CREATORE DI SILENT HILL

10 dicembre 2021

Il papà di Silent Hill e Siren, Keiichiro Toyama e il suo Bokeh Game Studio sono alle prese con un horror parecchio particolare. Come potete vedere dal trailer che trovate in testa a questo articolo, il titolo presenta atmosfere molto simili a quelle che ebbero i giochi horror anni 2000, ma con un gameplay estremamente action. La dinamicità è stata sempre poco considerata in giochi horror dall’atmosfera opprimente (uno su tutti Silent Hill), ma questa volta potrebbe essere molto diverso. Toyama sembrerebbe aver trovato una sorta di aggancio per rendere l’esperienza sia terrificante che dinamica, accostata a una storia credibile.

L’ambientazione sembrerebbe essere quella di Hong Kong, soprattutto nei quartieri più popolari e fatiscenti. Si ha ancora pochi elementi per comprendere a pieno quella che sarà la narrazione del titolo, ma possiamo evincere che esseri simili a insetti e piante carnivore sembrano impossessarsi degli umani.
Slitterhead godrà anche della partecipazione di Akira Yamaoka, polistrumentista e compositore delle colonne sonore di Silent Hill, sia dei videogiochi che delle trasposizioni cinematografiche.

Che ne pensate di questo nuovo titolo? Vi ispira? Raccontatecelo con un commento.

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.