Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Ecto-1 dei Ghostbusters rubata o trovata pubblicitaria?

09 novembre 2021

L'abbiamo osservata in tutta la sua bellezza parcheggiata nel retro di Villa Bottini a Lucca Comics & Games 2021, la Ecto-1 è l'automobile utilizzata dai Ghostbusters come veicolo d'emergenza e non solo, perchè la vettura anti fantasma è anche una delle macchine più famose del cinema e del mondo insieme alla DeLorean di "Ritorno al futuro".
Tuttavia quell'auto apparsa per la prima volta nel film del 1984, bianca con il logo del fantasma barrato sulle portiere anteriori, equipaggiata di tutto punto per la caccia ai fantasmi è stata data per dispersa inizialmente e per rubata poi, proprio a Lucca, dove la si era vista per l'ultima volta.
Sui canali dedicati al film e di Sony pictures Italia l'appello per ritrovare la famosa automobile prima dell'uscita in sala di Ghostbusters: Legacy prevista il 18 novembre: "Per chi l'avesse vista, vi preghiamo di inviarci un messaggio privato o postare nei commenti la foto dell'avvistamento". Ma è davvero così? A far pensare a una mossa pubblicitaria, giunge qualche minuto dopo il post di Eric "Sos ecto ghostbuster" Robin, che annuncia il suo arrivo a bordo della Ecto-1 in Francia.
Il mistero si infittisce, rubata o spostata? Ancora non si capisce, ma se la doveste vedere in giro chiedetevi: "E ora chi chiamerò?" - Risposta: chiamate noi che ci manca un bel veicolo capiente che siamo tanti e per le fiere ci viene stracomoda!

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.