Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Elden Ring: sarà possibile collezionare dita e lingue dei nostri nemici

02 gennaio 2022

Elden Ring è sicuramente uno dei titoli più attesi del nuovo anno, la novità principale del mondo di gioco prevede l'intreccio narrativo scritto da Hidetaka Miyazaki con il supporto di George R. R. Martin, l'autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Game of Thrones), autori che hanno promesso un tessuto di trama molto più vasto e complesso rispetto agli standard della saga di Dark Souls.
Il protagonista di Elden Ring è un Senzaluce, una creatura che ha perso la grazia da tempo, senza vita eppure vivente, che attraversa il mare di nebbia per rimettere piede proprio nell'Interregno da cui è stato esiliato.
A scegliere il motivo di questo ritorno saremo proprio noi giocatori: vorrete restituire la dignità alla vostra stirpe oppure inseguire il potere assoluto?
Un ulteriore novità, è quella degli oggetti da collezione, in Elden Ring sarà infatti possibile collezionare dita, lingue mozzate ed arti dei nostri nemici.
Non mancheranno, inoltre, scene di nudità, amputazioni e arti appesi da qualche parte.
Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S a partire dal 25 febbraio 2022.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.