Genshin Impact è un titolo che senza dubbio sta riscuotendo un successo enorme tra tutti i giocatori del mondo: uno dei suoi punti di forza è la distribuzione, visto che può essere giocato su qualsiasi piattaforma esistente.
Dagli smartphone Android fino ad iOS, per arrivare alle console da gioco più moderne: il titolo è letteralmente ovunque.
Mihoyo ha rilasciato un trailer per l'aggiornamento alla versione 2.5 di Genshin Impact in cui viene presentato un nuovo personaggio a cinque stelle, Yae Miko, nuovi nemici e un evento stagionale chiamato "Three Realms Gateway Offering".
L'update, che avverrà il 16 febbrario, ricoprirà la terra di Enkanomiya di un'oscurità corrosiva che porterà con sé nuove minacce.
L'unico modo per dissipare il buio è livellare la scatola Bokuso aprendo forzieri, sbloccando waypoint e completando gli obiettivi di esplorazione nell'area.
Il trailer ha anche introdotto l'attesa Yae Miko, la kitsune dai capelli rosa che usa attacchi basati sugli elementi per infliggere "danni costanti fuori dal campo e alti danni a raffica sul campo". Precedenti leaks avevano confermato che i suoi attacchi avrebbero arrecato danni a molteplici avvesrari in un'area ristretta di gioco.
La patch sembra che porterà molti contenuti succosi ai fan del gioco Mihoyo: riuscirà l'update a convincere gli scettici della bontà del gioco?
Francesco Stella
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.