Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Halyna Hutchins: uccisa sul set di Rust da Baldwin

27 ottobre 2021

Una tragedia quella accaduta sul set di "Rust", il film western che si stava girando nella contea di Santa Fe nel New Mexico, negli Stati Uniti.
La direttrice della fotografia Halyna Hutchins è rimasta uccisa dopo essere stata colpita da alcuni colpi di pistola sparati dall'attore Alec Baldwin durante le riprese di una scena.
L'arma da accordi doveva essere caricata a salve ma ancora non è chiaro come possano essere stati esplosi proiettili veri. Nel frangente è rimasto coinvolto e ferito anche il regista Joel Souza. La polizia ha raccontato che Alec Baldwin si è presentato spontaneamente per farsi interrogare e raccontare la sua versione dei fatti e al momento nessuno è stato incriminato.
Alec Baldwin, 63 anni, è un attore molto conosciuto e popolare (ex marito di Kim Basinger), in "Rust" interpretava il nonno del protagonista, un ragazzo tredicenne che si ritrova a dover pensare a sé stesso e al fratello minore dopo la morte dei genitori nel Kansas di fine '800. Le riprese del film sono state, ovviamente, sospese.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.