Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente si mostra in un primo trailer

29 aprile 2023

La serie cinematografica basata sui romanzi di Suzanne Collins continua a espandersi. A quasi 10 anni dall'uscita di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2” che chiudeva le trasposizioni dei tre romanzi, ci troviamo di fronte al primo trailer de “La Ballata dell'Usignolo e del Serpente”. Il film si basa sul romanzo omonimo scritto sempre dalla Collins e pubblicato nel 2020. La storia vede protagonista un giovane Coriolanus Snow, molto prima che diventasse il presidente di Panem.

Nel cast troviamo: Tom Blyth (nei panni di Snow), Rachel Zegler (nei panni di Lucy Gray Bird), Viola Davis sarà Volumnia Gaul -stratega della decima edizione dei giochi- e persona a cui si deve l'istituzionalizzazione degli Hunger Games creati da Peter Dinklage (nei panni di Casca Highbottom), prima suo studente e poi decano dell'accademia. Il film e il romanzo si svolgono 64 anni prima rispetto alla storia di Katniss Everdeen e Peta Mellark.

Hunger Games: La Ballata dell'Usignolo e del Serpente è atteso al cinema il 17 novembre 2023. La regia è affidata a Francis Lawrence, regista degli ultimi tre film della serie.

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.