Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

I migliori open world del 2021

09 dicembre 2021

Il 2021 sta giungendo alla fine, e quale momento più propizio se non questo per parlare dei migliori titoli open world dell'anno?
Analizziamo insieme cinque titoli che ci hanno tenuti attaccati allo schermo:

Lost Judgment
Lost Judgment si apre con il ritrovamento, da parte dei vigili del fuoco, di un cadavere in avanzato stato di decomposizione in un complesso abbandonato di Ijincho, quartiere vivace di Yokohama. Nonostante la fatica da parte delle autorità per risalire all’identità del deceduto, un ex poliziotto dal passato torbido ed accusato di molestie, di nome Ehara, afferma di conoscerne le generalità.

Far Cry 6
Ambientato sull’immaginaria isola caraibica di Yara, ispirata a Cuba e descritta come “un paradiso tropicale congelato nel tempo”. L'isola è governata da “El Presidente” Antón Castillo, un dittatore fascista con il pieno controllo dell’isola. Castillo sta ora spingendo suo figlio Diego, che non è sicuro del proprio futuro, a seguire le sue orme.
Starà a noi nei panni del guerrigliero di nome Dani Rojas, combattere per la libertà e per riportare Yara al suo antico splendore.

Valheim
In Valheim impersoniamo un guerriero vichingo che decide di impiegare il suo tempo cercando di migliorare le proprie risorse al fine di sconfiggere belve feroci e ottenere così il favore di Odino.

Forza Horizon 5
Ultimo capitolo dell’adrenalinica saga di corse open world che si è spostata dalle strade britanniche del quarto gioco verso il Messico, con un’incredibile varietà di tracciati e situazioni climatiche, in cui potremo sbizzarrirci guidando i veicoli più disparati. Tra deserti, montagne innevate, giungle, canyon, città storiche, spiagge e vulcani, che a cadenza settimanale subiranno degli stravolgimenti atmosferici, come tempeste tropicali o tempeste di sabbia.

Biomutant
In un mondo in cui l'uomo è ormai una razza estinta, il destino del pianeta è nelle mani di uno smemorato procione antropomorfo, che dovrà scegliere da che parte stare nella feroce lotta per la sopravvivenza dell'ambiente.

E voi quale titolo avete giocato di più nel 2021?

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.