Il Mostro dei Mari è il nuovo film d’animazione Netflix, l’avventurosa pellicola d’azione in animazione CGI diretta da Chris Williams, regista di Big Hero 6 e Bolt, disponibile da qualche giorno sulla piattaforma streaming.
Per pubblicizzare il lancio, Netflix ha investito su una trovata pubblicitaria sorprendendo i passanti in una spiaggia con un mostro marino gigante. Vi lasciamo il video in alto all’articolo e di seguito la trama:
“Il mostro dei mari racconta la storia della Inevitabile, una nave di cacciatori di mostri capitanata dal temibile Crow, con al suo fianco il figlioccio (e probabile futuro capitano della nave) Jacob Holland. La Inevitabile scorrazza per gli oceani alla ricerca di mostri marini da uccidere e con cui riscattare le taglie messe a disposizione dal Regno. Ma i tempi stanno cambiando, e il mostro più temuto di tutti, la Furia rossa, sembra imprendibile. Per questo il Regno ha creato una nave maestosa che soppianterà l’Inevitabile. A meno che questa non catturi per prima il mostro. Crow e Jacob partono con la ciurma per questa impresa e si accorgono troppo tardi che la piccola Maisie si è intrufolata nella nave, scappata dall’orfanotrofio e pronta a vivere questa avventura”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.