Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Konami: Grossi piani per il futuro

05 ottobre 2021

Dopo l'abbandono di Hideo Kojima e lo scivolone di eFootball 2022, Konami si può dire ne stia passando davvero di tutti i colori.
Ma nonostante le difficoltà, la casa di sviluppo ha in mente grossi piani per il futuro, puntando sui remake dei titoli più amati e desiderati dai fan come Metal Gear Solid, Castlevania e Silent Hill.
Il tutto però non è ancora stato ufficializzato dalla stessa Konami, la notizia infatti è stata pubblicata dalla redazione di VGC (Videogame Chronicles) tramite alcune informazioni ottenute da un publisher anonimo.
Il primo titolo che verrà annunciato sarebbe proprio il nuovo Castlevania, il quale avrà delle rivisitazioni in chiave moderna e sarà sviluppato (con il supporto di collaboratori esterni) da Konami Japan.
In arrivo anche il remake di Metal Gear Solid 3, sviluppato questa volta da uno studio esterno cinese e non più presso Bluepoint. Per quanto riguarda invece la saga di Silent Hill pare che siano in progetto dei nuovi capitoli affidati a svariati studi esterni.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.