Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

La Sirenetta: pubblicato il primo poster ufficiale del live-action Disney

14 ottobre 2022

Disney ha pubblicato su Twitter il primo poster dell’adattamento live-action de La Sirenetta con protagonista Halle Bailey nei panni di Ariel.

Il poster mostra Ariel seduta su una roccia sott’acqua che guarda malinconicamente verso la superficie (vi lasciamo in alto all’articolo l’immagine e qui il link al post).

Oltre a Bailey, nel cast troviamo Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric, l’interesse amoroso di Ariel, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, il padre di Ariel, Jude Akuwudike nei panni di Grimsby, il fidato maggiordomo del principe Eric, e Melissa McCarthy nei panni di Ursula, la strega del mare e cattiva del film.

Inoltre, Daveed Diggs darà la voce al granchio Sebastian, Jacob Tremblay darà la voce a Flounder e Awkwafina darà la voce a Scuttle.

Questa versione del classico sarà diretta dal regista Rob Marshall (Il Ritorno di Mary Poppins e Into The Woods) e includerà sia i brani dell’originale d’animazione del 1989, sia canzoni inedite a cui lavoreranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.