Riot ha dato il via alla pulizia degli account inattivi su League of Legends, ovviamente con dei criteri ben precisi:
"Un account di Riot Games viene considerato inattivo quando non c’è stata alcuna attività di accesso in nessuno dei nostri giochi o proprietà web per oltre tre anni.
Ciò significa che anche se non giocate partite o non entrate nel client da un po’ di tempo, il vostro account verrà ancora considerato attivo se avete effettuato l’accesso in una delle nostre proprietà web come riotgames.com, support.riotgames.com, leagueoflegends.com, lolesports.com, valorantesports.com, ecc.
Abbiamo adottato dei criteri molto prudenti per determinare quali account inattivi verranno eliminati. Un account deve rispettare tutti i seguenti requisiti per essere considerato idoneo alla cancellazione a causa della sua inattività:
-L’account dev’essere inattivo (in base alla definizione riportata più su);
-non deve aver acquistato alcuna valuta di gioco nel corso della sua esistenza;
-non deve aver ricevuto alcuna valuta di gioco nel corso della sua esistenza
-deve aver giocato per meno di 20 ore;
-non deve possedere diritti di gioco per edizioni rare o limitate."
Insomma, non verranno cancellati a caso e gli sviluppatori hanno voluto sottolineare che i dati appartenenti a questi account non saranno trattenuti da Riot, ma saranno cancellati per rispettare la privacy di chi non vuole più far parte del mondo di LOL.
Per chi invece è tranquillo che il suo account non verrà cancellato, sul nostro store trovate in preordine la dettagliatissima statua in Pvc di Jinx Guardiana Stellare!
I dettagali e la dinamicità della scultura sono incredibili, immancabili anche Kuro & Shiro, pucciosi e letali!
Vi lasciamo il link al nostro store.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.