Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

NUOVI RUMOR RIGUARDANTI I THE GAME AWARDS 2021

06 dicembre 2021

La notte dei The Game Awards 2021 è sempre più vicina e come sempre, più passano i secondi più le aspettative dei fan salgono a dismisura. Nelle ultime ore si sono fatti largo sui social tantissimi rumor riguardanti gli annunci e le conferme che avverranno durante l’evento. Dall’ipotesi di un nuovo gioco di Kojima, sino a conferme di nuove e importanti IP.

Unica cosa certa, sappiamo dalle fonti ufficiali che il titolo The Lord Of The Ring: Gollum sarà presente con un nuovo trailer ai TGA 2021. Per il resto, vi abbiamo stilato una lista con la selezione dei rumor secondo noi più interessanti che sono circolati in queste ore.

-Matrix Awakens, videogioco di Matrix in occasione dell’uscita di Matrix Resurrection. Vedrebbero anche Keanu Reeves e Carrie Anne-Moss presenti all’evento.

-Senua’s Saga: Hellblade 2 sembrerebbe che faccia il suo ritorno, dopo il suo primo e unico annuncio avvenuto ai The Game Awards 2019.

-Final Fantasy XVI, ci sono utenti che sono convinti che potrebbe essere rivelato un trailer con una data d’uscita.

-The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild Sequel, i rumor si sono spinti a supporre che durante i TGA 2021 ci siano le carte in regola per un lungo story trailer che ci introdurrà alla data di pubblicazione del titolo Nintendo più atteso degli ultimi anni.

-Horizon Forbidden West, il pubblico di giocatori sembrerebbe convinto di poter vedere un gameplay con succose novità per il nuovo titolo di Guerrilla.

-Prey 2, l’utenza vedrebbe anche l’annuncio del sequel di Prey, direttamente da Arkane Studios.

-Elden Ring, una reveal dell’open beta del nuovo titolo di FromSoftware.

-Harry Potter: Hogwarts Legacy, il gioco potrebbe ricevere un nuovo trailer di presentazione.

-Chrono Cross Remastered, vedrebbe la già chiacchierata remastered del classico Square Enix, sequel di Chrono Trigger.

Come già annunciato dall’ufficio stampa dell’evento, non saranno presenti videogiochi a marchio ActiVision Blizzard Entertainment.
Il giornalista Geoff Keighley ha detto apertamente che l’evento di quest’anno sarà completamente fuori di testa, stando alle premesse, potremmo davvero essere davanti al migliore The Game Awards degli ultimi tempi.

Cosa ne pensate? Seguirete l’evento in diretta?

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.