Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Pinocchio: il trailer dell’attesissimo film animato in stop-motion di Guillermo del Toro

27 luglio 2022

Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale di Pinocchio di Guillermo del Toro, la serie animata Netflix realizzata in stop-motion in arrivo sulla piattaforma streaming a dicembre.

La storia sarà una rivisitazione dell’eterna fiaba di Carlo Collodi, conosciuta e adattata in tutto il mondo, sarà "un po' più oscura e contorta" di quella originale e a quanto pare sarà ambientata nel 1930, in pieno periodo fascista.

“Il regista premio Oscar Guillermo del Toro reinterpreta il classico dedicato al magico burattino di legno che prende vita per scaldare il cuore di Geppetto, un falegname in lutto. Questo fantasioso film in stop-motion diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson segue le avventure dello scapestrato Pinocchio alla ricerca di un suo posto nel mondo.”

Pinocchio è scritto, diretto e prodotto da Guillermo del Toro, che ha cercato di realizzare il film per più di quattordici anni descrivendolo come una delle opere più importanti della sua carriera.

La voce di Pinocchio nel doppiaggio originale è di Gregory Mann, alla sua prima esperienza di doppiaggio. Ewan McGregor, invece, presta la voce al Grillo parlante mentre David Bradley è Geppetto.

Vi lasciamo il nuovissimo trailer in italiano in alto all’articolo.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.