Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Potrebbe essere annunciato il remake di chrono cross?

25 gennaio 2022

Chrono Cross è un gioco di ruolo giapponese che si guadagnò l'affetto di molti su ps1, ma che fu altrettanto criticato all'epoca: il jrpg di cui parliamo era il sequel di Chrono Trigger, uno dei titoli ancor oggi più apprezzati del genere e non è stato facile per il sequel raccogliere il fardello di non dover deludere le altissime aspettative che il gioco aveva creato.
Tuttavia, una volta affievolitosi col tempo il bias del sequel sfortunato, i giocatori si sono trovati con un gioco di ruolo orientale ben fatto e divertente, che ha saputo ritagliarsi la sua schiera di fan.
Yasunori Mitsuda in un suo tweet , ringraziando i fan per gli auguri di compleanno, ha affermato che a Febbraio annunceranno un nuovo progetto che farà felice molte persone.
Questa indiscrezione si va ad aggiungere ad altri rumors e dettagli che si sono susseguiti da ottobre ad oggi: infatti sembra che il progetto di Chrono Cross Remake esista nei database di Geforce Now e la cantante canadese Ebha McMahon abbia rivelato di essere al lavoro su un'importante remake di un gioco Playstation.
Che Chrono Cross stia tornando sui nostri schermi?


Francesco Stella

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.