Di recente in un intervista con Gamereactor l'attore Henry Cavill ha confessato il suo desiderio di far parte di un eventuale film ispirato al videogioco Red Dead Redemption 2.
Ricordiamo che Cavill, oltre a vestire i panni di Geralt nello show Netflix di The Witcher, si è anche proposto per partecipare al progetto dedicato alla serie TV di Mass Effect.
Tuttavia, anche se non vi sono ancora conferme ufficiali a riguardo, gli appassionati di Red Dead Redemption 2 hanno scelto un altro attore di un certo spessore per interpretare il ruolo di Arthur Morgan.
Sulla piattaforma Reddit, infatti, i fan della saga hanno fatto notare che l'attore scozzese Gerard Butler sarebbe il candidato ideale per vestire i panni del protagonista nel live-action di RDR.
Ovviamente, si tratta di un casting fan-made assolutamente fine a se stesso, dato che attualmente non è stato ufficializzato nulla riguardo un film dedicato al franchise Rockstar.
Effettivamente Butler, grazie anche ai tratti del viso non particolarmente delicati, sarebbe un perfetto cowboy per incarnare il personaggio principale nonché protagonista di Red Dead Redemption 2.
A questo punto non ci resta che aspettare e sperare che la casa di produzione metta gli occhi sul progetto, scegliendo successivamente il volto perfetto per portare Arthur sul piccolo o sul grande schermo.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.