Torniamo dopo cinque anni nei panni del celebre Sherlock Holmes, detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, che, salvo qualche sporadica eccezione, si è sempre dimostrato un personaggio statico, professionale e brillante. Tuttavia, nel nuovissimo capitolo Sherlock Holmes: Chapter One, vestiremo i panni di un detective giovane, alle prime armi e con una spavalderia ed un arroganza lontane da quelle della sua versione adulta e nota al grande pubblico.
Chapter One ci farà tornare, insieme al nostro protagonista, a Cordona, isola in cui ha passato tutta la sua infanzia, vivendo per un periodo insieme al fratello Mycroft ed alla madre, prima che quest'ultima venisse a mancare. Sherlock, però, sembra avere rimosso molti ricordi relativi a questo evento, e, nel corso dell’avventura, cercherà di riprendere contatto con il suo passato.
L'ultimo titolo firmato Frogwares è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (prossimamente a data da destinarsi anche per PlayStation 4 e Xbox One).
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.