Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Sono Lillo: trailer e poster della serie comica sul famosissimo supereroe Posaman

24 ottobre 2022

“Fate un po' di stretching alle guance perché si riderà tanto con la nuova serie di Lillo

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer di Sono Lillo, la nuova serie comica (presentata alla Festa del Cinema di Roma) sul supereroe Posaman di Lillo.

Pasquale Petrolo, comico in arte Lillo, racconta così il suo singolare supereroe diventato famoso grazie al game show italiano LOL – Chi ride è fuori di Prime Video:

"Intanto sono convinto che gli Avengers esistano davvero, ma ce li nascondono i poteri forti.

E poi sono un grande appassionato di supereroi e di fumetti tanto che da ragazzo volevo fare il fumettista.

I poteri di Posaman però, come si sa, sono improbabili e per questo, lui racconta un po' di me con le mie insicurezze e le mie paure. Un me stesso trasportato in un multiverso".

La serie è creata dallo stesso Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni e diretta da Eros Puglielli (Gli idoli delle donne, Copperman, Nevermind). Sarà composta da 8 episodi prodotti da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.

Di seguito la trama ufficiale:

Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh … c’è Lillo! Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportarlo più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti, a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare se stesso dietro la maschera che si è costruito.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 gennaio 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.