Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Stranger Things 4: il nuovo trailer "Benvenuti in California"

07 novembre 2021

Sappiamo tutti bene che l'uscita non è ancora ben definita, ma grazie a "Benvenuti in California" il nuovo trailer dedicato a Stranger Things 4 possiamo comunque consolarci... Per il momento!
I precedenti trailer della stagione erano decisamente criptici e ci hanno permesso di vedere solo qualche spiraglio delle ambientazioni, senza però farci capire al 100% cosa stesse accadendo. Ora, però grazie al nuovo trailer abbiamo la conferma che - almeno in parte - Stranger Things 4 sarà ambientato in California, un luogo ben diverso da Hawkins, dove si sono svolte le stagioni precedenti.
Il trailer ci mostra la nuova vita di 11 che, nella sua nuova casa e dopo una lunga lontananza, si prepara a incontrare di nuovo Mike, durante la pausa primaverile della scuola. La ragazza tramite una lettera spiega di essersi adattata alla nuova città e di avere molti amici, ma sta in realtà mentendo. Chiaramente questo nuovo incontro tra 11 e il resto della combriccola di Hawkins non sarà una passeggiata. La seconda parte del trailer ci mostra in rapida successione immagini di esplosioni, violenza e inseguimenti: la serie TV di Netflix sembra densa di eventi, questo è certo.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.