Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

STREET FIGHTER CONTRO IL CANCRO

08 ottobre 2021

Un'iniziativa davvero interessante quella proposta da Capcom in collaborazione con Breast Cancer Research Foundation (BCRF) riguardo alla sensibilizzazione nei confronti del cancro al seno. Saranno disponibili per un periodo di tempo limitato ben due costumi speciali di colore rosa da fare indossare a Chun-Li e Ryu, che potrete riscattare su tutte le versioni di Street Fighter V.

Ogni ricavato dall'acquisto di questi costumi speciali sarà devoluto totalmente alla BCRF con una donazione minima di 25.000 Dollari. I costumi potraanno essere acquistati in boundle o anche singolarmente sia su Steam che sul PlayStation Network (PSN) e saranno disponibili limitatamente dal prossimo 12 ottobre 2021 fino al 12 novebre 2021. Questa iniziativa sociale nasce dal riuscire ad offrire trattamenti e cure sempre più efficaci  e costanti e quindi, movimentandoci insieme verso una cura definitiva.

Un gesto davvero lodevole quello di Capcom che speriamo riesca ad offrire un grande contributo per una causa così importante.

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.