Per celebrare i venti anni della saga, la casa di Redmond ha avviato una collaborazione con Swarovski per realizzare dei preziosissimi oggetti da collezione.
Halo Infinite, infatti, si prepara ad accogliere un nuovo partner, che attirerà sicuramente l’interesse dei più grandi appassionati del franchise.
La preziosissima collezione includerà il casco di Master Chief e la lama energetica in un unico cofanetto, questi kit tuttavia non saranno semplicemente acquistabili, bensì saranno disponibili esclusivamente come parte di una campagna di beneficenza per Gamers Outreach che si svolgerà dal 9 dicembre fino a lunedì 13.
Come partecipare alla campagna di beneficenza? si potrà partecipare donando 10 dollari o gratuitamente lasciando i propri dati personali ed il proprio indirizzo, in palio ci saranno soltanto 117 pezzi (il nome John 117 vi dice niente?).
Attenzione però, perchè i giocatori italiani, purtroppo, sono destinati a rimanere a bocca asciutta: gli unici utenti europei che possono partecipare alla campagna sono, infatti, i residenti in Germania, Francia e Regno Unito.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.