Imbracciate le vostre katane e preparatevi per immergervi come dei veri e propri ronin all’interno della guerra di Tsushima, dove l’esercito giapponese combatté una furiosa guerra contro quello mongolo. Il gioco quindi si prepara a diventare film e, stando alle dichiarazioni di chi è ai lavori, potrebbe davvero divenire un colossal. Chad Stahelski, regista del film è stato fermato sul red carpet di Matrix Resurrections e, in quell’occasione, ha speso qualche parola riguardante questa produzione.
“Si sa come sono gli adattamenti cinematografici basati sui videogiochi, si rischia di stravolgere tutto e scontentare i fan. Proprio per questo motivo ci stiamo prendendo il nostro tempo, lavorando a stretto contatto con il team di Sucker Punch. La collaborazione ci sarà molto utile per riuscire a creare un prodotto che sia più coerente possibile con l’opera originale”.
Per ora il film è in fase di sceneggiatura, non sappiamo nulla riguardo al cast e alle location che saranno utilizzate per le riprese. Cosa vi aspettate da questo film?
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.