Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

UN GIGANTESCO E NUOVO GIOCO PER ATLUS, REVEAL NEL CORSO DEL 2022

28 dicembre 2021

Famitsu ha intervistato niente di meno che Shinjiro Takada, il famoso product manager di Atlus Japan. Durante l’intervista il manager ha voluto parlare molto chiaro di cosa porterà il 2022 all’interno della casa nipponica e cosa significherà per i fan dei franchise come Persona e Shin Megami Tensei. Vi lasciamo quindi alle Parole di Takada.

“Per il prossimo anno ho scelto di mettermi alla prova e sarà l’obiettivo di tutta Atlus durante il 2022. L’anno che verrà sarà un anno incredibile, abbiamo intenzione di pubblicare un nuovo ambizioso gioco che diventerà una colonna portante per l’azienda da qui in avanti. Stiamo lavorando davvero duramente per potervi portare qualcosa di entusiasmante, aspettate e vedrete”.

Takada non si è quindi lasciato sfuggire nulla di più, non sappiamo quindi se si tratterà di una nuova IP o di qualcosa che è già di proprietà di Atlus. Tutti gli indizi ci lasciano pensare che si tratti di un Persona 6, dato che la stessa Atlus aveva annunciato che era in lavorazione un nuovo gioco della saga. Altre indiscrezioni però sembrerebbero indicare un grosso progetto in lavorazione da anni, un certo Project Re Fantasy, un gioco di ruolo di stampo classico che si discosta di gran lunga da Persona e Shin Megami Tensei, ma che con esso potrebbe condividere il proprio universo di nemici e creature.

Non dovremo quindi aspettare molto per vedere di cosa si tratta, intanto diteci quali sono le vostre previsioni in merito!

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.