Netflix ha fatto una sorpresa ai telespettatori del Festival di Sanremo 2023, presentando in anteprima il trailer ufficiale del nuovo progetto di Zerocalcare: Questo mondo non mi renderà cattivo.
Vi lasciamo il teaser in alto all’articolo.
“Il titolo dello show rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate, rinnegare ideali e princìpi pur di togliersi dai guai. Una frase che ciascuno, con le proprie esperienze, le proprie vite e le proprie storie, potrebbe trovare utile ripetersi.”
Zerocalcare ha precisato tempo fa che la serie animata non sarà la seconda stagione di Strappare lungo i bordi. Rimarrà però “l’eccellenza del doppiaggio” e tornerà l'armadillo di Valerio Mastrandrea.
Per chi si fosse perso il primo capitolo di successo Strappare lungo i bordi può recuperare tutti gli episodi su Netflix, di seguito la trama:
“Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.