Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

1899: il trailer della nuova serie Netflix dei creatori di Dark

24 ottobre 2022

Netflix ha pubblicato il nuovissimo trailer di 1988, la nuova serie originale Netflix dei creatori di Dark.

“Nell'insidiosa traversata del vasto oceano Atlantico, i passeggeri della nave Kerberos si trovano di fronte al più grosso mistero delle loro vite. Benvenuti a bordo di 1899, una nuova serie profondamente avvincente dagli ideatori di Dark.”, recita la descrizione ufficiale del video.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“1899. Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con un avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo.”

Nel cast troviamo Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musiał, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Martin Greis-Rosenthal, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume. Regia di Baran Bo Odar.

1899 arriverà sulla piattaforma streaming il 17 novembre 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.