Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

1899: svelata la data d’uscita della nuova serie Netflix dei creatori di Dark

25 settembre 2022

In occasione di TUDUM, l’evento virtuale dedicato alle serie tv e film in arrivo prossimamente su Netflix, è stata svelata la data di uscita di 1899, la nuova serie originale Netflix creata dagli autori di Dark, Barab bo Odar e Jantjie Friese.

La serie, annunciata per la prima volta nel 2018, sarà composta da 8 episodi e farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 17 novembre 2022.

Di seguito la sinossi:

1899. Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con un avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo.

Nel cast troviamo Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musiał, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Martin Greis-Rosenthal, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.