Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

3 Serie Tv comedy di cui avremmo fatto volentieri a meno

17 gennaio 2022

Le serie tv comedy sono fondamentali nei cataloghi delle piattaforme streaming, sono letteralmente il rifugio di cui ognuno di noi ha bisogno: 20 o 40 minuti passati nella totale spensieratezza, momenti leggeri e felici che ci fanno sentire sereni.
Friends, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Modern Family, Boris: sono solo alcuni degli show più amati e apprezzati.
Ma quali sono le serie tv divertenti di cui avremmo fatto volentieri a meno? Vediamole insieme...

UNA MAMMA PER AMICA: DI NUOVO INSIEME
Se con Una Mamma per Amica lo show conquista il cuore della maggior parte del pubblico riuscendo anche a posizionarsi nelle liste di comedy più belle e viste al mondo, con Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme accade esattamente l’opposto.
Un revival che uccide quella che per 7 stagioni è stata la comedy di punta.

SIRENE
La cittadina costiera di Bristol Cove, nello stato di Washington, è conosciuta per la leggenda secondo la quale è stata casa delle sirene, e viene sconvolta quando una misteriosa giovane donna, Ryn, compare e inizia a creare scompiglio per trovare sua sorella, Donna, che è stata rapita dall'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene, e lavorano quindi insieme per capire chi e cosa ha portato questi primordiali cacciatori delle acque profonde sulla terra.
La recitazione è uno dei tasti più dolenti della serie. Sirene sembra toccare un punto di non ritorno e ci lascia senza nulla di positivo da dire.
La sceneggiatura e i dialoghi sono irrecuperabili, e la serie si presenta come una comedy fantasy ma l’unica impressione che da è quella di una parodia.

INSATIABLE
Patty Bladell è un'adolescente in sovrappeso vittima di bullismo. La sua unica amica è Nonnie con cui condivide la passione per Drew Barrymore. Patty viene ricoverata per tre mesi e perde trentasei chili, diventando una ragazza bellissima e pronta a vendicarsi delle torture subite. Una serie cancellata dopo sole 2 stagioni e non ci stiamo chiedendo il perché. Una comedy con un potenziale che non è mai stato sfruttato, piena di cliché e momenti trash che diventano la trama principale delle puntate.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.