Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

4 celebrità che hanno distrutto la propria carriera

11 gennaio 2022

La fama è qualcosa di volubile, va e viene, in una manciata di secondi.
Ci sono, tuttavia, celebrità che hanno perso il favore del pubblico per colpa di affermazioni o di azioni poco consone a un personaggio pubblico, molto spesso la notorietà può dare alla testa e questo è il risultato.
Vediamo 4 star che hanno gettato alle ortiche la propria carriera con le proprie mani:

TILA TEQUILA
Tila è un attrice e cantante statunitense di origini franco-vietnamite nota per il reality show, "A Shot at Love with Tila Tequila", durante il quale la ragazza avrebbe dovuto trovare l’amore scegliendo tra 32 ragazzi e ragazze.
Il suo successo svanisce drasticamente nell'istante in cui afferma candidamente che secondo la sua opinione “Hitler non era poi così cattivo”. Questa sua simpatia verso quello che è stato definito più volte l’Anticristo la porta a pubblicare una foto su Instagram con un vestito da nazista succinto con Auschwitz sullo sfondo.

LINSDAY LOHAN
La carriera di Lindsay ebbe origine molto presto, a soli 3 anni fu infatti modella per la linea infantile di Calvin Klein.
All’età di 10 anni iniziò il suo percorso come attrice recitando nella soap opera Destini.
Si dedicò in seguito al cinema, con il film Genitori in trappola, nel quale interpretava due gemelle che dopo anni volevano far rincontrare i propri genitori. Negli anni 2000 era una delle teen idol più pagate al mondo. La florida carriera subì una battuta d’arresto nel 2007 dopo una serie di sfortunati eventi. Nel mese di maggio fece un incidente a causa di guida in stato di ebbrezza. Dopo essere entrata in una clinica per disintossicarsi, venne arrestata poiché nella sua macchina furono trovate tracce di cocaina.

TAYLOR LAUTNER
L'attore classe 1992, divenne noto al pubblico del grande schermo grazie al suo ruolo nei panni di Jacob Black, il licantropo dell’adattamento cinematografico della Saga di Twilight. Sull’onda della crescente popolarità, Lautner venne scritturato per un film d’azione, Abduction-Riprenditi la tua vita, che non venne apprezzato né dalla critica né tantomeno dal pubblico. Da allora Taylor si sta impegnando con tutte le sue forze per rilanciare la sua carriera, accettando anche piccoli ruoli.

KATHERINE HEIGL
L’attrice debuttò nel mondo della recitazione nel 1992 recitando nel film Calde notti d’estate. Nel 1999 ottenne maggiore popolarità grazie alla parte di Isabel Evans nella serie TV Roswell. Divenne poi nota a livello internazionale con il ruolo della dottoressa Izzie Stevens nell’amatissima serie Grey’s Anatomy.
L'attrice si rovinò con le sue mani, affermando di essere stata esclusa dalle nomination degli Emmy del 2008 perché i produttori della serie non le avevano dato abbastanza spazio.
Inoltre definì Molto Incinta, film di cui lei era protagonista, un progetto sessista. Nel 2013, recitò accanto a Robert De Niro, nel film Big Wedding, ruolo che le valse la nomination come peggior attrice non protagonista. Ad oggi Katherine sta cercando con difficoltà di ricostruirsi una carriera.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.