Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

5 attori che hanno delle manie assurde

17 gennaio 2022

Le star di Hollywood ai nostri occhi sono carismatiche, sicure e perfette, apparentemente esenti da qualsiasi tipo di difetto o imperfezione.
Tuttavia, spesso dimentichiamo che sono umani come noi e che come tali hanno abitudini “particolari”.
Vediamo insieme 5 attori che hanno delle strambe abitudini...

Megan Fox
La supermodella è solita portarsi dietro le posate igienizzate da casa. Ogni volta che si trova in un ristorante estrae dalla sua borsetta coltello e forchetta personali, spesso lasciando di sasso i camerieri. Come se non bastasse, la Fox ha dichiarato di non essere mai andata in un bagno pubblico e di bere sempre utilizzando le cannucce “usa e getta”.
Un’altra mania assurda degna di nota, inoltre, è quella per la carta. Fortunatamente, grazie alle nuove tecnologie la modella e attrice non è più costretta a plastificare i suoi copioni o a bagnare le dita prima di poterli leggere, potendo usare un tablet.

George Clooney
l’attore, spesso al centro di gossip e rumors, possiede una mania assurda, ovvero la sua ossessione per i calzini nuovi.
Il divo ha dichiarato di non indossare mai lo stesso paio di calzini per due volte. Un grande spreco direte voi. Al contrario, resterete sorpresi nel sapere che dopo averli utilizzati li lava e li regala a una casa di accoglienza per senzatetto.

Leonardo DiCaprio
Qualche anno fa, DiCaprio ha confessato la mania che si porta dietro sin da bambino che, ha a che fare con una delle cose più normali e scontate del mondo. L’attore ha spiegato come, da casa a scuola, era ossessionato dall’idea di dover mettere sempre i piedi sugli stessi blocchi, addirittura sulle stesse crepe nel cemento.
Se vi state chiedendo se questa mania bizzarra faccia ancora parte della vita della star di Hollywood, la risposta è sì. DiCaprio ha però dichiarato di aver imparato a conviverci e di averla quasi totalmente superata, lasciando spazio, però, a una nuova mania forse più problematica: il disturbo ossessivo-compulsivo.

Charlize Theron
La diva, single da tempo, ha confessato quella che secondo lei è la ragione per cui spaventa gli uomini: la mania dell’ordine maniacale.
La donna ha infatti affermato che getta via qualsiasi cianfrusaglia le capiti sottomano, anche quando si tratta di oggetti non suoi. Detesta l’accumulo di oggetti inutili in giro per casa, aggiungendo inoltre di aver gettato via le scarpe di un uomo che frequentava, ribadendo come questa mania assurda sia difficile da far accettare alle altre persone, in particolare a un ipotetico partner.

Reese Witherspoon
Tutto ci aspetteremmo aprendo il frigo di una star di Hollywood, meno che la presenza di grandi quantità di omogeneizzati.
L’attrice della nota serie Big Little Lies ne va ghiotta, mangiandone diversi in tutta la giornata. In particolare, li predilige a colazione e a cena, concedendosi un solo pasto solido per il pranzo.
Ne mangia fino a 14 al giorno, scegliendo il gusto tra quelli presenti sul mercato che spaziano da frutta, verdura, carne o pesce.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.