Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

5 attori che si vergognano di aver girato scene HOT

29 dicembre 2021

A quanti di noi è capitato da piccolini di imbarazzarsi tantissimo durante una scena di sesso in tv in compagnia dei nostri genitori? Se pensavate di essere gli unici, beh... sappiate che vi sbagliate di grosso.
Ma vi siete mai chiesti cosa provano gli attori stessi durante le riprese della suddetta scena hot? ecco dunque 5 attori che si vergognano o si sono vergognati di aver girato delle scene di sesso:

JENNIFER LAWRENCE
L’attrice ha dichiarato che per girare le scene di sesso con Chris Pratt nel film Passengers ha dovuto ricorrere agli alcolici. Lui d’altra parte ha sostenuto la tesi della collega, spiegando che nelle scene di sesso in realtà non c’è nulla di sexy o romantico, ma che è tutto molto più imbarazzante di quanto si pensi.

RYAN REYNOLDS
L'attore ha affermato di aver completamente dimenticato le sue battute durante una scena di sesso con Olivia Wilde a causa dell'"outfit" che la sua partner indossava… copricapezzoli con disegnati degli smiles.

JASON MOMOA
Emilia Clarke ha rivelato, durante la sua ospitata al The Graham Norton Show, che durante le frequenti scene bollenti con Jason Momoa ne Il Trono di spade ha dovuto sforzarsi per non scoppiare a ridere. Questo perché il “clock sock” (un pezzo di stoffa che gli attori uomini utilizzano durante le scene erotiche per coprire le parti intime) scelto dall’attore era… rosa!
Era enorme, ed era rosa, e non sapevo cosa fare” ha svelato l’attrice ridendo.

DAVE FRANCO
Nella commedia del 2014 Cattivi vicini, Dave Franco recita a fianco di Seth Rogen e Zac Efron. Franco ha rivelato in un’intervista che, proprio il giorno in cui avrebbe dovuto girare una scena di sesso, si è svegliato con… un grosso brufolo proprio sul sedere!

REGÉ – JEAN PAGE
Le scene di sesso che ci hanno fatto considerare il duca di Hastings tra gli uomini più sexy del pianeta hanno fatto vergognare parecchio l’attore che le ha interpretate e non solo... Anche i suoi familiari.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.