Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

5 oggetti iconici dei film che tutti noi vorremmo nella nostra collezione

17 gennaio 2022

A quanti di noi è capitato di innamorarci perdutamente di un oggetto di scena al punto da cercare online la replica da inserire nella nostra collezione di gadget nerd? Effettivamente molti cartoni animati e film possiedono scettri, spade, accessori e moltissimi altri oggetti dal design invidiabile.
Scopriamo insieme 5 oggetti iconici dei film che tutti noi vorremmo nella nostra collezione:

Hoverboard – Ritorno al Futuro Parte II
Uno dei sogni dei fan della trilogia di Ritorno al Futuro, All’epoca, quando il film uscì nel 1989, girava voce che un’azienda avesse davvero prodotto uno skateboard in grado di fluttuare grazie all’energia magnetica, ma che la sua commercializzazione fosse stata vietata. In realtà, poi, la notizia non è mai stata confermata, ma ciò non ha impedito al pubblico di tutto il mondo di desiderarne uno per gironzolare in strada come Marty.

Spada laser – Star Wars
Inutile dire che la spada laser è il gadget di Star Wars che tutti vorremmo di più in assoluto. Blu, verde, viola o rosse, non importa il colore, purché una spada laser qualsiasi finisca nelle nostre mani e ci faccia sentire dei veri jedi.
Anche se purtroppo, per ora bisognerà accontentarsi di una spada laser giocattolo.

Gioco da tavola – Jumanji
“Nella giungla dovrai stare finché un 5 o un 8 non compare.” Con la fortuna di molti di noi nei giochi da tavolo, probabilmente avremmo rischiato di rimanere bloccati nella giungla per anni, eppure quanto sarebbe stato bello ed emozionante giocare davvero a Jumanji?

Anello del potere – Il Signore degli Anelli
Sì, tutti abbiamo desiderato almeno una volta di avere al collo o al dito l’Unico Anello, qualcuno di noi è riuscito sicuramente a mettere le mani su una riproduzione fedele di questo oggetto divenuto ormai il simbolo di una splendida e inimitabile saga cinematografica.

Neuralizzatore – Men in Black
Ebbene sì, sono talmente tanti i fan di Men in Black ad aver richiesto un neuralizzatore dopo aver visto i film della saga, che ormai se ne vendono moltissime riproduzioni. Chi non vorrebbe ogni tanto cancellare la memoria di qualcuno dopo aver commesso un errore o dopo aver fatto una figuraccia?

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.