Abandoned, il misterioso videogioco (che si sospettava fosse il defunto Silent Hills di Hideo Kojima) sviluppato dallo sfuggente team indipendente Blue Box Game Studio, ha ricominciato ufficialmente la sua campagna marketing riguardante il progetto, introducendo diverse novità. Prima tra tutte è quella che loro chiamano “Dev Blog”, una sorta di format dove vengono riportate news e comunicati dello stato dei lavori attraverso un diario di sviluppo sul sito ufficiale dello studio. Le novità non finiscono qui, durante la giornata di Natale 2021 e nelle ore a seguire, l’azienda ha annunciato l’arrivo di una tech demo corposa capace di farci immergere totalmente nel mondo horror di Abandoned in esclusiva PlayStation 5. Tutto ciò avverrà durante i primi mesi del 2022, l’applicazione di Abandoned Realtime Trailers riceverà un pesante aggiornamento che renderà disponibile agli utenti nuovi contenuti riguardante il titolo e la famosa tech demo.
Ricordiamo che Abandoned a detta di Hasan non sarà il titolo effettivo del gioco, ma è un code name, il vero nome del gioco inizierà con la lettera “S” e finirà con la lettera “L”. Il profilo instagram di Blue Box Game Studios ha pubblicato quello che dovrebbe essere un render in game della tech demo (ve lo lasciamo come immagine in evidenza in cima all’articolo).
Cosa pensate di questo gioco, credete ancora che siano coinvolti nomi come Hideo Kojima o addirittura Konami oppure è tutta una farsa pubblicitaria?
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.