In occasione della promozione di House of Gucci di Ridley Scott, l'attore Adam Driver (per noi nerd Kylo Ren), ha affermato durante una recente ospitata al The Graham Norton Show di non voler più partecipare al Comic-Con di San Diego, l’annuale convention dedicata al mondo dei fumetti più grande degli Stati Uniti.
Durante l’intervista con Norton, l’attore ha raccontato dettagliatamente la sua unica esperienza all'evento in occasione del lancio di Star Wars: Il risveglio della Forza:
“Non conoscevo le regole del Comi-Con. Sono entrato in hotel alle 2 del mattino e ho pensato: ‘Forse domani vado a prendere un caffè’. E invece mi hanno detto: ‘No, non puoi prendere un caffè’. Allora ho detto: ‘Beh, forse prenderò un caffè in hotel’. E loro, ancora: ‘No, non puoi prendere un caffè in hotel. Se vuoi uscire, metti una maschera, in modo che nessuno ti riconosca. Ho aperto la finestra della mia stanza, perché ero rimasto dentro per 24 ore prima di quello che avremmo dovuto fare e in fondo al palazzo c'era una band che stava suonando a ripetizione il tema di Star Wars perché tutti noi del cast eravamo in quell'hotel. E' stato spaventoso. Ho visto cos'era. Voglio dire, è carino, ma non sono così ansioso di tornarci".
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.