L’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus nel mese di gennaio non è l’unica novità, stando a ciò che è stato rivelato dalla stessa The Pokémon Company, sembrerebbe che sia in arrivo una miriade di nuovi contenuti inerenti giochi già in commercio, e non parliamo solamente dei remake di quarta generazione.
Per i possessori di Pokémon Let’s GO Eevee e Pokémon Let’s GO Pikachu: chiunque abbia i salvataggi dei due giochi remake di Pokémon Giallo all’interno della propria console, potrà riscattare una maschera speciale in Leggende Pokémon: Arceus ispirate a Eevee o Pikachu.
Per i possessori di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: chiunque abbia all’interno della propria console i salvataggi dei giochi di ottava generazione, potrà riscattare in Leggende Pokémon: Arceus uno speciale evento dove i giocatori potranno catturare il Pokémon misterioso Shaymin a patto di aver finito la storia del gioco. Se questo non bastasse, sbloccherete l’outfit “Completo Shaymin” da fare indossare al vostro personaggio.
Per i possessori di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente: i giocatori che hanno i salvataggi dei remake di quarta generazione, potranno sbloccare, dopo aver finito la storyline di Leggende Pokémon: Arceus, l’evento del Pokémon leggendario Darkrai. Inoltre gli allenatori potranno riscattare uno speciale outfit ispirato a quello del Team Galassia.
Vi piacciono queste novità a tema Pokémon?
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.