Iniziano ad arrivare le prime informazioni su Ahsoka, uno dei prossimi progetti in live-action di Star Wars che arriveranno su Disney+.
Una lista di produzione riporta una breve sinossi di questa futura serie, confermando inoltre che le riprese cominceranno all’inizio di maggio.
"Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa".
Rosario Dawson ha interpretato Ashoka nella seconda stagione di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett, sarà ancora lei ad interpretare il personaggio nella serie dedicata, che probabilmente non debutterà prima del 2023.
Mentre i fan aspettano di scoprire di più, il concept artist di Mandalorian, Brian Matyas, ha offerto loro una sorpresa rivelando una prima occhiata al suo design live-action, vi lasciamo l’immagine tra le foto.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.