Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

AI: The Somnium Files - nirvanA Initiative è stato rinviato e ha una nuova data d’uscita

11 maggio 2022

Attraverso un comunicato stampa, Spike Chunsoft comunica che l’uscita europea del gioco AI: The Somnium Files - nirvanA Initiative è stata posticipata all’8 luglio, ovvero un ritardo di appena due settimane dalla data precedentemente comunicata, a causa di ritardi riguardanti la produzione e la spedizione delle edizioni retail.

Nell’attesa vi lasciamo il trailer del gioco e la sinossi ufficiale:

“Una notte piovosa di novembre, il cadavere di una donna viene rinvenuto in un luna park abbandonato, in sella a un cavallo della giostra. Kaname Date, del Metropolitan Police Department, accorre sulla scena del crimine. Riconosce la donna. All’improvviso, sente un rumore provenire dall’interno della giostra. Subito s’introduce nella colonna centrale della giostra e lì trova una ragazza, che stringe tra le mani un rompighiaccio insanguinato…Affina le tue abilità investigative in questo emozionante giallo fantascientifico con più finali diversi, che ti terrà col fiato sospeso per oltre 30 ore. Entra nei sogni per risolvere rompicapi e raccogliere indizi. Con molteplici risultati possibili e un tempo limite di 6 minuti, ogni secondo è prezioso.”

AI: The Somnium Files - nirvanA Initiative è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite Steam e Microsoft Store.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.