Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Alice in Borderland: seconda stagione in arrivo a Dicembre 2022

31 marzo 2022

Netflix ha ufficializzato l’arrivo della seconda stagione di Alice in Borderland, serie tratta dal celebre manga Haro Aso, con un’intervista esclusiva ai personaggi principali.

Il video rivela che la seconda stagione sarà disponibile da dicembre 2022 in esclusiva su Netflix e conferma il ritorno di vari personaggi della prima stagione, che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming lo scorso dicembre 2020.

Per evitare spoiler sul finale della prima stagione vi riportiamo la trama ufficiale della serie:

“Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una “Terra di confine” identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l’erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente… mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c’è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali?”

La serie ha riscosso un grande successo, è stata la serie live-action più vista in Giappone nel 2020 e si è classificata nella top 10 di Netflix in 40 paesi in tutto il mondo.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.