Domani, 21 luglio, Panini Comics presenta la nuova serie a fumetti Alien, prodotta per la prima volta dalla Marvel.
Il primo numero Alien vol. 1 - Linea di Sangue sarà disponibile per l’acquisto in fumetteria, libreria e su Panini.it. Il volume sarà anche disponibile a partire dal 4 agosto con un’inedita copertina variant realizzata e autografata da Gabriele Dell’Otto in esclusiva per il sito panini.it.
“Nell’anno 2200, malgrado ogni contatto con le forme di vita aliene note come xenomorfi si sia risolto con disastri e numerose vittime, la mega-corporazione Weyland-Yutani non ha mai smesso di tentare di appropriarsi delle letali creature per impiegarle come armi biologiche. E, sulla base orbitante Epsilon, è riuscita a dare il via a una vera e propria coltura di alieni, a partire dall’embrione impiantato nel torace di un dipendente, Gabriel Cruz. Ora, dopo l’operazione di estrazione e diversi anni di servizio, Cruz è tornato sulla Terra nella speranza di lasciarsi alle spalle tutto quell’orrore e trascorrere un po’ di tempo con suo figlio. Ciò che non può immaginare, però, è che presto dovrà ripartire per salvare qualcuno che ama… e che qualcosa di ancora più antico e oscuro non ha mai smesso di attendere”.
Il titolo è diventato famoso a livello internazionale grazie alla pellicola di Ridley Scott del 1979, la serie a fumetti Alien, scritta dallo sceneggiatore nominato agli Eisner Phillip Kennedy Johnson (Superman, Last God) e disegnata dallo spagnolo Salvador Larroca (Uncanny X-Men, Venom, Star Wars), riprende alcuni degli elementi più classici e iconici della filmografia e li coniuga con espedienti narrativi assolutamente inediti.
Per rimanere in tema vi riproponiamo il nostro prodotto della settimana: la statua Limited Version Deluxe di Alien Big Chap!
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.