Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

And Just Like That: Cosa non è piaciuto ai fan?

23 gennaio 2022

And Just Like That, è ciò che Carrie Bradshaw - interpretata da Sara Jessica Parker - ripete alla fine di ogni puntata del reboot di Sex and The City.
Il sequel che conta ammiratori e detrattori, tuttavia non sta riscontrando il successo desiderato.
Uno dei principali motivi è l'assenza di Kim Cattrall, attrice che interpretava Samantha nell'iconica serie Sex And The City, che ha deciso di non partecipare al progetto a causa delle liti avute con Sarah Jessica Parker nel corso degli anni.
Alcuni fan della serie sono andati a pescare un like di Kim ad un post che definisce And Just Like That scadente e pacchiana. L’autrice del post si dice contenta che la Cattrall non abbia partecipato. Ed ecco il cuore. All'interno della serie, per spiegare l’assenza di Samantha, gli sceneggiatori si sono inventati che la donna abbia deciso di trasferirsi a Londra, dopo aver litigato con Carrie.
Ma questa, non è l'unica nota amara di And Just Like That, perchè ciò che ha fatto disperare i fan è stata anche la morte di un noto personaggio alla fine del primo episodio della serie.
Ma perchè fare sparire un personaggio tanto amato come quello di Mr.Big? L'attore Chris Noth, interprete per l’appunto di Mr. Big, è stato allontanato dal set per l'accusa di violenza sessuale su due donne. Difatti, come riportato da The Hollywood Reporter, l’attore avrebbe abusato sessualmente delle vittime in due periodi diversi e distanti tra loro, una nel 2004 e l’altra nel 2015. Motivo per cui è stato impossibile per i produttori mantenere Big all'interno del reboot.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.