Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

And Just Like That: Sarah Jessica Parker furiosa per le critiche subite

16 dicembre 2021

Sarah Jessica Parker è tornata con il revival di Sex and The City: And Just Like That, anche se, a fare scalpore negli ultimi giorni sono per lo più le notizie inerenti al suo aspetto ed a quello delle altre protagoniste della celebre serie.
L'attrice infatti, è stata oggetto di critiche spietate in merito al suo volto ormai segnato dal tempo ed ha dunque deciso di mettere a zittire una volta e per tutte questi hater. Sui social sono moltissimi i commenti che sottolineano come ormai Sarah Jessica Parker risulti visibilmente invecchiata rispetto all'iconica e chic Carrie Bradshaw, insistendo sulla comparsa di molteplici rughe e degli immancabili capelli bianchi.
Dopo settimane di pesanti attacchi subite su più fronti, la star di Sex and The City ormai stufa, ha deciso di rispondere ai suoi detrattori, sottolineando come questi commenti a dir poco malevoli, siano tra l'altro estremamente sessisti, in quanto rivolti solo alle donne:


"Non sarebbe mai accaduto con un uomo. Ognuno deve dire qualcosa. Ha troppe rughe, non ha troppe rughe. Sembra che le persone non vogliano che ci sentiamo a posto dove siamo, quasi provino gusto a vederci in pena per chi siamo oggi. Sia che scegliamo di invecchiare in modo naturale e di non sembrare perfette o se fai qualcosa che ci fa sentire meglio. Sono come appaio non ho scelta, cosa posso farci? Smettere di invecchiare? Sparire? Smettetela voi di commentare le mie rughe".

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.