Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Annunciato il film su Jak and Daxter!

10 febbraio 2022

Jak and Daxter è una di quelle serie che ha decretato il successo di PS2: erano periodi incerti, Naughty Dog aveva perso l'IP di Crash e Sony si trovava senza una mascotte.
Nonostante questo, i ragazzi capitanati da Jason Rubin, non demorderono e crearono una tripletta di action platform 3D indimenticabile per chi li giocò all'epoca.
Con il passare degli anni, e l'avvenire delle nuove generazioni, gli sviluppatori abbandonarono Jak and Daxter per concentrarsi su Uncharted e per esplorare la loro capacità di raccontare storie su altri prodotti e argomenti mai affrontati come in Uncharted e The Last of Us.
Tuttavia, Sony non ha alcuna intenzione di lasciar morire dei personaggi che nei primi anni 2000 hanno funzionato egregiamente: come è successo con Ratchet and Clank, Jak and Dexter stanno tornando sottoforma di Film.
Stando alle parole di Ruben Fleischer, rilasciate ai microfoni di Digital Trends, un film su questo dinamico duo sta per essere prodotto.
Sfortunatamente, non ha potuto fornire ulteriori dettagli, ma di recente Tom Holland ha affermato che gli piacerebbe interpretare Jak in un live action dedicato alla serie: di sicuro non possiamo escludere nulla e cogliamo l'occasione per ricordarvi che l'attore sarà protagonista del film di Uncharted che uscirà nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022.

Francesco Stella

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.