Marvel ha diffuso una nuovissima featurette ufficiale dal dietro le quinte di Ant-Man And The Wasp: Quantumania, la nuova pellicola Marvel diretta da Peyton Reed e interpretata da Paul Rudd ed Evangeline Lilly in arrivo il 15 febbraio al cinema.
In questo nuovo capitolo i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Vi lasciamo in alto all'articolo il video.
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci saranno anche Bill Murray e William Jackson Harper.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà al cinema in Italia il 15 febbraio 2023, negli Stati Uniti due giorni dopo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.