Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Aquaman E Il Regno Perduto: Le prime stime al box office sono decisamente disastrose

26 novembre 2023

Secondo le prime analisi le proiezioni del prossimo Aquaman 2 E Il Regno Perduto rischiano di essere un vero disastro, peggio del recente The Marvels. Le previsioni al box office vedono un incasso nel primo weekend americano tra i 32 ed i 42 milioni di dollari, una cifra inferiore rispetto ai recenti The Flash e The Marvels.

Si tratta di una cifra pari alla metà dell’incasso del primo capitolo che aveva debuttato con 72 milioni di dollari in USA.

Di seguito la trama: 

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Aquaman E Il Regno Perduto arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 dicembre.

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.