Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Aquaman: la petizione per rimuovere Amber Heard dal sequel del film supera i 2 milioni di firme

29 aprile 2022

La causa in tribunale che vede coinvolti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard è diventato uno dei casi mediatici più seguiti e chiacchierati.

Lo scorso 13 aprile si è aperto un nuovo processo contro Amber Heard, accusata di diffamazione da parte dell’ex marito. Una vicenda che, inevitabilmente, sta seguendo attentamente anche la troupe di Aquaman in vista del sequel del film incentrato sull’eroe di Atlantide, Aquaman the Lost Kingdom, che vede l’attrice nei panni della principessa Mera.

In seguito agli ultimi avvenimenti, una petizione di Change.org ha messo in evidenza come una parte di pubblico sia totalmente schierata contro l’attrice, al punto da chiederne la rimozione da Aquaman 2.

“La Warner Bros non deve glorificare una molestatrice domestica. Anche gli uomini sono vittime di abusi”

La petizione contro l'attrice ha raggiungo oltre 2 milioni di firme.

Alcuni personaggi famosi, come la cantante McKenzie Westmore, si sono apertamente schierati contro Amber Heard attraverso i social. Questo è il breve tweet dell’artista a riguardo:

“Penso che quello che sta accadendo sia atroce. Clicca qui per firmare la petizione”, con tanto di rimando al link di Change.org per raccogliere le firme.

Nonostante la richiesta su Change.org sostenuta da milioni di persone, non sembrano esserci cambi di programma. Warner Bros. avrebbe deciso di confermare Amber Heard nel ruolo di Mera nel film.

Vi ricordiamo che il secondo capitolo di Acquaman uscirà al cinema il prossimo 16 dicembre (uscita americana).

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.